Home Style&Culture Facebook Down, impossibile connettersi: attacco Anonymous?

Facebook Down, impossibile connettersi: attacco Anonymous?

1

E’ impossibile collegarsi a Facebook. se si prova a digitare nella barra del browser l’indirizzo www.facebook.com, il sistema carica carica, per poi non dare nessun segno di vita.

Che cosa sarà successo? Qualche attacco hacker? Un errore di qualche programmatore? O forse è stato il gruppo di Anonymous che ha voluto dimostrare, ancora una volta, la sua forza sulla Rete?

Difficile da dirsi, certo è che attualmente il Web è in ginocchio e si sta sfogando sui social restanti, Twitter in fila, per capire come mai Facbook non risponda alla chiamata.

L’indice di quanto gli utenti si stiano facebook downinterrogando sull’accaduto, è riscontrabile su Twitter, dove l’hashtag Facebookdown è fra i primi dieci in top trend.

Quando riprenderà a funzionare Facebook? Appena sapremo qualcosa aggiorneremo questo post. Nel mentre… diteci la vostra!

Aggiornamento 22.50

Facebook è tornato. Dopo il blackout ora sembra funzionare tutto alla normalità: sia dal punto di vista del log-in che da quello dei commenti online e delle normali azioni eseguibili sul social network.

Resta però ancora il mistero sul cosa possa essere accaduto…

E voi? Che ne pensate?

1 commento

  1. Spero siano gli anonymous,a prescindere non ho riscontrato particolari problemi.

Lascia una risposta