Home Style&Culture Facebook down: attacco Anonymous o nuovi aggiornamenti?

Facebook down: attacco Anonymous o nuovi aggiornamenti?

0

Ci risiamo, così come è accaduto qualche settimana fa in occasione del cambio di Facebook, che ha visto apparire le faccine di smile & Co all’interno dei commenti, anche questa sera il social network in blu è tornato a cadere.

Almeno così pare,dato che molti utenti italiani che cercano di accedere a Facebook si trovano davanti ad una pagina che cerca di caricare, ma che non porta da nessuna parte.

E dopo i numerosi tentativi per escludere l’una o l’altra ipotesi, ecco giungere all’unica conclusione: Facebook è down! Ma quale sarà la causa? Problemi con qualche server? Disguidi con qualche nuovo aggiornamento? O un attacco dalla nota rete di hacker che si firma con il nome di Anonymous?

Difficile al momento trovare una risposta. facebook anonymous aggiornamenti downCerto è che molti sono gli utenti di Facebook che stanno lamentando il problema e che, per l’occasione, si sono spostati su Twitter sfruttandolo come punto di sfogo e di incontro. Un modo per capire se anche altre persone, in Italia e in altre parti d’Europa o del mondo, si sono trovate nella stessa condizione.

E voi? Avete anche voi problemi di accesso a Facebook?

Nessun commento

Lascia una risposta