Home Videogame F1 2013 Calssic Edition: le emozioni della Formula 1 in versione “Classic”

F1 2013 Calssic Edition: le emozioni della Formula 1 in versione “Classic”

0

Codemasters ha appena rilasciato un nuovo video relativo al suo F1 2013, disponibile per Xbox 360 e PS3, che mostra il circuito di F1 di Jerez, percorso a bordo di una Ferrari “d’annata”, ovvero una F1-87/88C del 1988. Grazie ad esso è possibile avere un primo assaggio della grafica in-game e, grazie al commento in tempo reale dell’ex pilota di FORMULA UNO e attuale consulente tecnico di F1 2013, Anthony Davidson, anche qualche suggerimento su come affrontarlo al meglio per ottenere il tanto sperato “tempone”.

In F1 2013 sarà possibile gareggiare con tutte le auto, su tutti i circuiti e impersonando uno qualunque dei piloti che si contendono il titolo nel corso della stagione 2013, consentendo così agli appassionati di gareggiare nei panni del proprio campione preferito. Trattandosi di una simulazione di corsa, nel gioco dovremo prestare attenzione anche a tutte le regole della federazione e ad utilizzare nel modo migliore le nuove mescole previste per gli pneumatici.

Per offrire ai videogiocatori qualcosa di diverso, però, il gioco prevede anche la modalità F1 Classics, che permette di correre in un campionato fittizio nel quale potremo utilizzare vetture, piloti e circuiti di formula 1 gioco 2013epoche diverse. Questi contenuti, tra l’altro, saranno disponibili anche in altre modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online.

Nella versione standard di F1 2013 troveremo due circuiti classici completi, ovvero Jerez e Brands Hatch, oltre a squadre, vetture e piloti degli anni ’80. Se invece si opta per l’acquisto di F1 2013: CLASSIC EDITION, allora potremo utilizzare ulteriori piloti e vetture degli anni ’90 e altri due circuiti aggiuntivi, Imola, l’ex sede del Gran Premio di San Marino, e il circuito dell’Estoril, sede del Gran Premio del Portogallo.

F1 2013: CLASSIC EDITION è un’edizione disponibile in quantità limitata, per cui se siete interessati al suo acquisto, conviene prenotarla già fin da ora.

Nessun commento

Lascia una risposta