Home Novità Evanescence: End of the Dream è il nuovo singolo

Evanescence: End of the Dream è il nuovo singolo

2

Evanescence End of the DreamEnd of the Dream è il nuovo singolo degli Evanescence e segue il primo brano estratto dal disco omonimo in uscita il prossimo 11 ottobre.

Già vi abbiamo parlato del primo singolo What you want e dell’uscita del disco omonimo degli Evanescence. E dopo i primi riscontri positivi ecco Amy Lee prepararsi per un nuovo singolo: End of Dream.

Sebbene ci siano voluti ben 5 anni alla seducente cantante per formare una solida lineup e completare il nuovo album, sembra che i fan stiano ripagando il lavoro di Amy con un gran numero di commenti positivi sul Web.

Ma torniamo al nuovo singolo: End of Dream. Al momento il brano è avvolto da una cappa di mistero e non sembra possibile ascoltarne voci e melodie. Almeno fino a ieri. Infatti è da poco disponibile in anteprima sul sito Spin.com l’ascolto del brano. Vi basterà cliccare su questo link: End of Dream, per ascoltare il singolo.

A quando l’uscita ufficiale? Difficile da dirsi. Secondo alcune indiscrezioni è possibile che End of Dream approdi in rotazione musicale dal prossimo fine settimana… ma non è detto. Certo è che per vederne il video ufficiale firmato Evanescence bisognerà attendere un poco di più.

Ad ogni modo, appena ne sapremo di più, vi posteremo nuove notizie nella sezione Novità qui su PausaCaffè. E prima di chiudere, vi lasciamo con un video del dietro le quinte dei lavori in studio di Amy Lee e compagni. A presto e… stay tuned!



2 Commenti

  1. Il secondo singolo sarà My Heart is Broken, ed uscirà in radio il 31 ottobre, End of the Dream è solo un’anteprima dell’album per il sito spin.com ;)

Lascia una risposta