Home Sport Europeo Under 21: comincia la passerella degli astri nascenti del calcio

Europeo Under 21: comincia la passerella degli astri nascenti del calcio

0

In molti lo aspettano dalla fine del campionato, per altri è solo uno dei tanti appuntamenti sportivi dell’estate, per altri ancora è una passerella su cui mettersi in mostra per mostrare il proprio talento. In meno di una settimana, infatti, decine dei più brillanti astri nascenti del calcio europeo si riuniranno in Israele per l’Europeo Under 21: appuntamento imperdibile anche per i maniaci del fantacalcio.

La squadra con il titolo di campoione uscente è la Spagna, a conferma di quanto costruito negli ultimi quattro anni dalla nazionale maggiore allenata da Del Bosque (un mondiale e due campionati europei conquistati tra il 2008 e il 2012).

Detto ciò ecco la domanda fatidica: chi vincerà quest’anno? Italia, Germania, Spagna e Inghilterra sono le favorite, ma anche le alter partecipanti all’Europeo Under 21, come Israele (paese ospitante),Thumbnail for 13646 Norvegia, Russia e Olanda potrebbero dire la loro rivelando interessanti giocatori. L’Italia, inserita nel girone A, se la vedrà con Inghilterra, Norvegia e Israele. Molto più Leggi la notizia

Notizie su Sport e Calciomercato da:: Sportlover

Nessun commento

Lascia una risposta