Home Musica Eros Ramazzotti in testa ad iTunes con il nuovo singolo

Eros Ramazzotti in testa ad iTunes con il nuovo singolo

1

E’ uscito in radio da pochissimi giorni il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, Un angelo disteso al sole, e ha già sbaragliato la concorrenza.

Il cantante romano torna a calcare la scena dopo più di 3 anni (il suo ultimo lavoro risale infatti a Ali e Radici, un disco di brani inediti di Eros uscito a maggio del 2009) e lo fa nel migliore dei modi: già dopo un giorno dalla pubblicazione del suo ultimo singolo, il brano è salito in testa alla classifica di iTunes dei singoli più venduti in Italia.

Grande successo dunque per Eros che, nel corso degli ultimi trent’anni, è diventato la star italiana di maggiore successo nel mondo.

Un angelo disteso al sole anticipa Noi, l’attesissimo nuovo album in uscita per il 13 novembre su etichetta Universal. Il brano è stato scritto da Eros Ramazzotti insieme a Saverio Grandi e Luca Charavelli (anche co – produttore dell’intero disco), ed è stato pubblicato anche all’estero, in lingua spagnola, con il titolo Un Angel Como El Sol Tu Eres.

Ramazzotti ha anche, per l’occasione, rinnovato il suo sito web ufficiale (http://www.ramazzotti.com/), traducendolo in ben cinque lingue diverse e arricchendolo di notizie sul suo progetto discografico.

 

 

1 commento

Lascia una risposta