Home Video Eros Ramazzotti: Fino all’estasi è il video del nuovo singolo con Nicole...

Eros Ramazzotti: Fino all’estasi è il video del nuovo singolo con Nicole Scherzinger

0

Eros Ramazzotti è certamente uno dei cantautori italiani più amati nel panorama nazionale ed internazionale e ieri, ai Wind Music Awards, il calore del pubblico ha dimostrato ancora una volta quanto sia amato nella sua Roma e non solo. E proprio per ricambiare questo grande affetto, il buon Ramazzotti ha deciso di stupire tutti con un regalo inaspettato: il nuovo video di Fino all’estasi.

A dirla tuta il video non è ancora disponibile nella sua forma integrale nei canali online, ma è disponibile un estratto derivante da uno speciale del Tg1 che trovate in coda al post.

Fino all’estasi è il nuovo singolo che Eros Ramazzotti canta in coppia con Nicole Scherzinger. Per chi non la conoscesse la Scherzinger è una cantante delle ex Pussycat Dolls e probabilmente, eros ramazzotti fino all'estasi video ufficialei maschietti più smaliziati, la conosceranno come la ragazza del pilota di F1 Lewis Hamilton. Bene, proprio lei Eros ha voluto accanto per duettare in questo nuovo brano. Ascoltatelo e diteci la vostra.

Appena avremo la possibilità, vi posteremo la versione integrale del video di Fino all’estasi.

Nessun commento

Lascia una risposta