Home Musica Eros Ramazzotti: a novembre 2012 un nuovo album di inediti

Eros Ramazzotti: a novembre 2012 un nuovo album di inediti

0

Estate fatta di tante conferme questa del 2012, come Biagio Antonacci che si conferma re del mercato discografico ed Emma Marrone che si dimostra essere un animale da live… tanto da dover allargare il Sarò libera tour con otto nuove date autunnali.

eros ramazzotti nuovo album 2012Ma le novità non finisco qui, perché anche dal pianeta Ramazzotti arrivano delle news. Si, proprio così, avete capito bene… stiamo parlando di Eros Ramazzotti che ha annunciato il suo ritorno sul mercato discografico italiano.

Secondo le notizia battute in questi giorni dall’Ansa, infatti, Eros dovrebbe essere già a lavoro su un nuovo disco che vedrà la luce il prossimo 13 novembre. Luce che arriva dopo ben tre anni di tenebre e lontananza dalla musica, almeno quella sotto i riflettori. Titolo dell’album? Ancora non è dato saperlo, ma probabilmente, se verrà confermata l’uscita del prodotto per il prossimo novembre, a settembre già si saprà qualcosa e il primo singolo potrebbe uscire già a ridosso dell’estate. Staremo a vedere come evolverà la cosa.

Per il momento ciò che sappiamo è che i brani contenuti nell’album saranno degli inediti e che il disco sarà prodotto da Radiorama e uscirà per l’etichetta Universal Music.

Nessun commento

Lascia una risposta