Home Musica Ennio Morricone costretto a interrompere concerto per malore

Ennio Morricone costretto a interrompere concerto per malore

0

Paura per i fan di Ennio Morricone, che durante un concerto al Mandela Forum di Firenze, hanno assistito ad un malore che ha colpito l’artista.

Il musicista stava tenendo nella città fiorentina una delle tappe del suo tour, Ten, quando ad un certo punto, tra gli applausi e le ovazioni del pubblico, ha improvvisamente abbandonato la pedana per portarsi ad un lato del palco, dove subito è stato raggiunto da alcune persone che lo hanno accompagnato dietro le scene.

Stupore, ma soprattutto preoccupazione, è scaturita all’interno del Mandela Forum, che per ben mezz’ora ha visto il suo pubblico con il fiato Ennio-Morriconesospeso in attesa di novità. Dopo circa trenta minuti, però, il musicista è tornato sul palco, riprendendo tranquillamente il concerto interrotto poco prima.

Secondo lo staff di Morricone, l’artista avrebbe semplicemente avuto un calo di pressione, in seguito al quale, nel momento in cui è stato portato all’interno della struttura, è stato sottoposto a visita dal medico in servizio all’interno del palazzo.

Dopo essersi ripreso, il premio Oscar non solo ha continuato il concerto portando a termine l’intero programma, chiudendo con la colonna sonora di Mission, ma ha anche concesso al suo pubblico ben tre bis.

 

 

Nessun commento

Lascia una risposta