Home Style&Culture Eni ti regala la casa dei tuoi sogni con il concorso happy...

Eni ti regala la casa dei tuoi sogni con il concorso happy home, in viaggio verso casa

1

Fare rifornimento e partecipare ad un concorso del nostro fornitore di carburante preferito è ormai una prassi; ma partecipare ad un concorso in cui il premio finale è una casa… beh questo è un evento più unico che raro. Di che cosa stiamo parlando – vi chiederete voi. Beh è semplice: del nuovo concorso happy home, in viaggio verso casa.

Happy home, in viaggio verso casa è la nuova iniziativa firmata eni che non solo ci consente di vincere premi ad estrazione giornaliera come: carburante omaggio, forniture di un anno di gas e luce; ma anche un premio finale da sogno, ovvero un buono per l’acquisto di una casa dal valore di 250.000 euro.

Volete realizzare la vostra casa dei sogni ma non sapete come fare? Pensate se aveste a disposizione un buono da 250mila euro. Per noi la casa dei sogni è una casa quanto più possibile ecosostenibile, magari non proprio in centro città e con i pannelli fotovoltaici; sistemi capaci di sfruttare l’acqua in modo pulito e riciclare tutti gli scarti della vita quotidiana per produrre energia.

Un sogno che può diventare realtà grazie alle tante innovazioni tecnologiche nel settore dell’energia e dei sistemi green e ancora più reale grazie alla possibilità che eni mette a nostra disposizione con questo concorso.

Bene, ma come si fa a partecipare ad happy home, in viaggio verso casa? Basta fare un rifornimento di almeno 20€ in una delle tante eni Station che aderiscono all’iniziativa. Una volta terminato il rifornimento dovremo conservare lo scontrino: su di esso, infatti, è riportato il il codice promozionale da trasmettere per partecipare al concorso.

L’offerta è valida dal 18 aprile al 6 luglio 2014 ed è possibile inviare il codice riportato sullo scontrino sia collegandosi al sito del concorso e sia usando l’app eni station dal nostro smartphone. L’app è scaricabile gratuitamente ed è compatibile con i sistemi iOS ed Android.

Infine, se preferite uno dei metodi più tradizionali, potete inviare il codice via SMS al numero +39 339 9942692. Noi abbiamo preferito l’app Eni Station: pratica e facile da scaricare.

Vi ricordiamo, inoltre, che se utilizzate la nuova carta you&eni per pagare il rifornimento avrete una doppia probabilità di vincere. Perché? Semplice, perché in questo modo ogni volta otterremo due codici valevoli per il concorso.

Che altro dirvi allora, se non: in bocca al lupo! – e chissà, magari sarete proprio voi a vincere il buono da 250mila euro per acquistare la casa dei vostri sogni. A proposito: qual è la casa dei vostri sogni? Come immaginate la strada verso la casa che acquistereste con il buono firmato you&eni? Diteci la vostra con un commento!

Articolo Sponsorizzato

1 commento

  1. il codice per partecipare a happj home è valido per una sola volta o si può provare tutti i giorni?

Lascia una risposta