Home Musica Enel accende la voglia di musica e regala i biglietti per gli...

Enel accende la voglia di musica e regala i biglietti per gli eventi più esclusivi dell’estate

0

La bella stagione chiama con sé la voglia di musica, eventi, concerti e arte. Tuttavia non sempre si ha la possibilità di partecipare agli eventi più esclusivi: non solo per il tempo a disposizione, ma soprattutto per il costo elevato dei biglietti.

E se vi dicessimo che Enel ha realizzato un concorso che mette in palio i ticket per gli appuntamenti più esclusivi del mondo artistico e musicale italiano? Bella notizia, non è vero? Beh, è proprio così: Enel Energia ha in programma un fitto calendario di eventi esclusivi da regalare ai suoi clienti. Bene direte voi, ma come si fa ad accaparrarsi questi biglietti?

Il punto di riferimento è il punto vendita Enel di via Broletto 44 a Milano. Qui, da aprile a giugno, si potranno trovare tutte le informazioni sugli eventi musicali e di design che saranno in offerta sotto l’ombrello di Enel Energia. Ad esempio oggi è ancora attiva l’offerta iniziata il primo aprile (e in scadenza proprio oggi martedì 30) che vedrà il punto vendita di Milano regalare 10 esclusivi biglietti per l’evento musicale dell’anno, previsto per il prossimo 20 maggio 2013.

Come fare a vincere i biglietti? Semplice, basta aderire ad una delle offerte luce e gas di Enel Energia nel Punto Enel di via Broletto 44: stipulando un contratto potremo compilare una cartolina, che ci metterà in corsa per accaparrarci i biglietti.

E' possibile compilare anche più di una cartolina. Enel Energia, infatti, ci permette di compilare tante cartoline quanti sono i contratti che abbiamo stipulato o che faremo stipulare: questo significa che possiamo far aderire all’offerta Enel Energia anche amici e parenti, facendo aumentare così le nostre possibilità di vincita.

L’equazione quindi è semplice:

più contratti = più cartoline = più possibilità di vincere gli eventi più esclusivi!

E chi è già cliente di Enel Energia? Anche per loro è aperto il concorso, basterà presentare un amico per avere la possibilità di vincere uno dei biglietti in palio per gli esclusivi eventi della primavera/estate milanese.

E allora che aspettate? Correte nel punto vendita Enel di via Broletto 44 a Milano e partecipate al concorso.

Per saperne di più potete consultare il sito: http://puntoenelmilano.enelenergia.it/eventi.asp.


Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta