Home Videogame #ENDLESSPLAY: emozioni ed esperienza di gioco su PS4 declinate in stile social

#ENDLESSPLAY: emozioni ed esperienza di gioco su PS4 declinate in stile social

0

PlayStation non è solo sinonimo di console, ma è anche sinonimo di creatività, realtà tramutata in gioco, passione e adrenalina. Tutto ciò dallo scorso 23 gennaio si è tramutato in un progetto dalle tante sfaccettature e dal nome #EndlessPlay. Ma che cos’è questo #EndlessPlay? – vi chiederete. Beh è una sorta di caleidoscopio di emozioni: un hub che raccoglie tutte le esperienze di gioco dei grandi appassionati della PlayStation®4 (PS4™).

La console firmata Sony, infatti, ha deciso di declinare il suo progetto non solo nel segno del mondo degli appassionati che da sempre segue la PS nelle sue forme, ma anche nel nome dei grandi big dello spettacolo e dello sport.

E allora ecco arrivare le esperienze di gioco di personaggi come: Alessio Sakara e i The Pills. Quasi tutti voi conoscerete questi due nomi, per i più che non sanno di chi stiamo parlando, vi diciamo che Alessio Sakara è l’unico artista marziale italiano ad aver partecipato al grande Ultimate Fighting Championship (UFC): la manifestazione di arti marziali più ambita al mondo e di livello più alto, solo pochi eletti riescono a parteciparvi. Ebbene proprio il grande Sakara ha deciso di condividere sull’hashtag #EndlessPlay le sue esperienze di gioco e tutte le sue emozioni dietro la PlayStation4.

Stesso dicasi per i The Piils: il gruppo di ragazzi che è riuscito a raggiungere oltre 3 milioni di visualizzazioni sul loro canale Youtube, parlando della vita di tutti i giorni ma rivista in chiave ironica.

E se tutto ciò non bastasse, il mondo di PlayStation 4 ha deciso di inglobare all’interno della sua orbita di #EndlessPlay anche i grandi Andrea Iannone e Chef Rubio. E allora che aspettate a rispondere ai loro Tweet e agli stati di Facebook sui loro account ufficiali? Usando l’hashtag #EndlessPlay potrete condividere tutte le vostre esperienze di gioco sulla PS4       e scoprire cosa provano i grandi dello sport, del Web e della TV. Chissà che non ci siano esperienze e prbolemi in comune? E se foste proprio voi a risolvere un problema di gioco a questi grandi nomi?

Per chi non ha account social o vuole semplicemente seguire tutte le esperienze di gioco dei grandi personaggi nel segno di PlayStation, basta un clic sul sito http://endlessplay4.com.

Prima di lasciarvi, ecco l’ultima chicca: per tutti coloro che decideranno di partecipare al concorso PlayStation (consultabile all’indirizzo http://endlessplay4.com/contest.html) c’è la possibilità di vincere una PS4 e diventare uno dei protagonisti del progetto #EndlessPlay.

Insomma PlayStation le ha studiate davvero tutte e voi? Che ne pensate? Avete già provato l'esperienza di gioco con la PS4 ? Diteci la vostra e twittatele su #EndlessPlay.

 


#EndlessPlay

Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta