Home Video Emma Marrone La mia città: video esibizione all’Eurovision Song Contest in Copenhagen

Emma Marrone La mia città: video esibizione all’Eurovision Song Contest in Copenhagen

1

Dal mondo Eurovision Song Contest 2014 arriva un nuovo video di Emma Marrone che interpreta la canzone con cui è in gara per l’Italia, La mia città, e già il Web è in subbuglio. Sebbene infatti manchino davvero pochi giorni alla finalissima dell’Eurovision Song Contest 2014, finale che si terrà il prossimo sabato 10 maggio a Copenhagen, sembra che alcuni giornali online si preoccupino più dei particolari che di fare il tifo per Emma e quindi per l’Italia.

Nell’esibizione di qualche sera fa, infatti, Emma appariva sul palco con un vestito bianco, molto particolare ma con nulla di scabroso: un vestito bianco a mezza coscia, come tanti ce ne sono al mondo, niente di hot o similare. Eppure ecco apparire su tante testate e sui social delle critiche ad Emma per il suo look e per alcune movenze adottate sul palco.

Ora noi ci chiediamo: che sarà mai un’esibizione un po’ emma marrone eurovision 2014rock in cui una donna come Emma si butta a terra e magari mostra per qualche secondo le mutande? Ma a quante altre artiste sarà capitato? E poi che ci sarà mai di male? In più non ci sembra nemmeno avesse dell’intimo particolarmente scabroso, ma al contrario qualcosa che non mostra nulla in trasparenza.

Quindi cerchiamo di focalizzarci sulla performance di Emma e facciamole i nostri migliori in bocca al lupo per questa avventura a Copenhagen. Forza Emma, facciamo il tifo per te!

Vi ricordiamo l’appuntamento con la diretta di sabato, su Rai 2 dalle 21.00.

A seguire ecco l’esibizione incriminata di Emma. Vi sembra tanto scabrosa?

1 commento

  1. […] Eurovision Song Contest 2014: la serata finale è stasera e a rappresentare l’Italia per questa competizione internazionale è la brava e bella Emma Marrone con la canzone La mia città. Di questo evento vi abbiamo già parlato e vi abbiamo postato anche un video dell’esibizione di Emma apparsa sui canali video online. Trovate il clip della canzone qui: Emma Marrone La mia città: video esibizione all’Eurovision Song Contest in Copenhagen. […]

Lascia una risposta