Home Video Emma Marrone: il video ufficiale di Cercavo amore (2012)

Emma Marrone: il video ufficiale di Cercavo amore (2012)

0

Torna sugli schermi Emma Marrone con un nuovo video. Stiamo parlando del clip di Cercavo amore, brano ormai conosciutissimo del repertorio di Emma e che trovate in coda al post.

emma cercavo amore video 2012A dirigere la regia di Cercavo amore troviamo Marco Salom, che decide di far iniziare il clip con una coppia in macchina, in giro per una città a notte fonda. E nella piccola vettura si scopre subito essere Emma alla guida, mentre una ragazza è con lei al suo fianco (lato passeggero). Poi la citycar si ferma, Emma scende in un vicolo buio e si incammina mentre un’altra auto si affianca alla sua.

Un accattivante ed affascinante ragazzo esce da quest’ultima vettura, Emma si gira e via… la canzone ha inizio! Gioco di sguardi, passi, scatti e spintoni… questo il concept del video che, a dirla tutta, non brilla proprio per originalità. Tuttavia incarna quello che è il senso della canzone. Un video che per tratti sembra quasi definire dei passi di danza sui corpi dei due protagonisti, mentre Emma canta le strofe di Cercavo amore.

Nono vogliamo andare oltre e vi lasciamo al clip della canzone. Dategli uno sguardo e diteci la vostra. Forse non sarebbe stato meglio incentrare la bella canzone di Emma su un video con un concept e delle immagini diverse? A voi è piaciuto? Come avreste realizzato le scene del clip?


Nessun commento

Lascia una risposta