Home Video Emma Marrone: il video di Bella senz’anima al serale di Amici 11

Emma Marrone: il video di Bella senz’anima al serale di Amici 11

7

Altra puntata al cardiopalma per Amici 11 e per Maria De Filippi. Il serale di ieri sera cominciato prima con una simpatica sexy intervista a Gabriel Garko, seguita poi da un Brignano in grande spolvero. Ma non sono certo questi i particolari che hanno fatto della puntata il programma con punte record di ascolti nel sabato sera del 28 aprile 2012 (qui la cronistoria dell’intera puntata: Amici 11, la diretta live).

emma marrone bella senz'anima amici 11Secondo molti, infatti, più degli ospiti e della gara canora fra i big, e persino della competizione fra i partecipanti di quest’anno ad Amici 11, è stata la presenza di Belen e Stefano a dare una spinta agli ascolti. Ascolti che hanno decisamente subito l’impennata quando ha cantato Emma Marrone, sia nei sui brani singoli che nella sfida finale con Pierdavide Carone.

Ed è proprio con una delle prime canzoni interpretate ieri sera che Emma ha lanciato un chiaro messaggio, almeno così si pensa, al suo ex ragazzo Stefano De Martino… come? il titolo della canzone? è presto detto! Si è trattato di Bella senz’anima: brano originariamente scritto da Cocciante e reinterpretato ieri da Emma Marrone. Parole e voce da brividi quella di Emma, che ha fatto letteralmente cadere giù lo studio.

Ma è inutile dilungarsi oltre, eccovi il video. E voi? che ne pensate di questa Bella senz’anima by Emma?


7 Commenti

  1. Emma si è dimostrata una gran donna,è bella brava e intaligante non gli manca nulla.

    cara Emma continua cosi’sei grande anzi grandississimissima

  2. Più che interpretazione sembrava una sceneggiata … più che intelligente si dimostra sempre opportunista.

Lascia una risposta