Home Concerti Emma Marrone: il Sarò libera in tour continua fino al 30 novembre

Emma Marrone: il Sarò libera in tour continua fino al 30 novembre

4

Grande successo per Emma Marrone e i suoi live. La cantante, infatti, riscontra un enorme successo in ogni città in cui approda con il suo Sarò libera in tour. Un successo talmente elevato da “costringerla” ad ampliare il suo calendario di concerti.

emma marrone live 2012 date concertiInfatti Emma ha deciso di aggiungere altre otto date alla serie di live già prevista in scaletta fino ad ottobre. Quindi non più un tour estivo che arrivava fino al tanto agognato settembre, che avrebbe visto poi Emma prendersi una pausa (forse per un nuovo album? …chissà); ma un tour che raggiunge anche l’autunno più inoltrato, fino a bussare alle porte dell’inverno.

C’è però una precisazione da fare, le date aggiunte saranno tutte indoor e cioè al chiuso. Questo per evitare acquazzoni in piazza (e meno male no?). Quindi le location scelte saranno club e locali, teatri e palazzetti dello sport. Ma bando alle ciance, andiamo a vedere quali sono le tappe autunnali del Sarò libera in tour:

Emma Marrone Sarò libera tour 201214 novembre 2012 – Milano

15 novembre 2012 – Padova

22 novembre 2012 – Napoli

23 novembre 2012 – Roma

25 novembre 2012 – Pesaro

27 novembre 2012 – Firenze

29 novembre 2012 – Torino

30 novembre 2012 – Bologna

Pronti/e ad una nuova dose di musica live firmata Emma Marrone?

 

4 Commenti

  1. io ascolto tutte le canzoni di emma marrone, mi piakkiono tantissimo le sue canzoni se nn è la mia kantante preferita,le sue canzoni che mi sn piakkiuti di più sn: arriverà e cercavo amore!) :D :O xD <3

  2. Cantante banale, ragazzotta di periferia, raccomandata di ferro del clan Defilippi.

Lascia una risposta