Home Musica Emma Marrone: chiuso Sarò Libera Tour, si passa al nuovo album?

Emma Marrone: chiuso Sarò Libera Tour, si passa al nuovo album?

0

Emma chiude il suo ciclo di concerti. Dopo una serie di live che l’hanno vista calcare i palchi dell’Italia intera, Emma Marrone tira le somme totalizzando oltre 160 mila biglietti venduti.

Una serie di successi quasi impensabile e che ha fatto registrare il sold out in ogni tappa del suo tour. Ovviamente stiamo parlando del Sarò Libera Tour, conclusosi proprio due giorni fa (il primo dicembre) al 105 Stadium di Genova.

Ed ora cosa accadrà ad Emma? Niente più date? Davvero? Beh, per quello che si legge dal suo sito EmmaMarrone.net sembra proprio che sia così. E sarebbe anche un meritato riposo, dato che la brava signorina Marrone è dal 10 luglio in Tour da nord a sud.

A questo punto la domanda di rito è semplice: Emma Marrone Sarò Libera Tour nuovo album 2013Emma si prenderà un periodo di riposo o si metterà subito a lavorare su un nuovo disco? Certamente nei piani della cantante c’è l’idea di un nuovo album di inediti, ma non è detto che esca a breve.

Alcuni pensano ad una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Nel qual caso il brano potrebbe anche fare da apripista ad un nuovo lavoro discografico, ma ci sembra davvero un’ipotesi azzardata. Staremo comunque a vedere.

Per il momento mandiamo un caro saluto ad Emma e le auguriamo un buon riposo in queste vacanze di Natale.

Nessun commento

Lascia una risposta