Home Musica Emma Marrone, Cercavo amore: dopo il disco di platino un remix

Emma Marrone, Cercavo amore: dopo il disco di platino un remix

0

Emma Marrone non sta certo affrontando un periodo semplice, ovviamente stiamo parlando del punto di vista sentimentale e privato. Prima per il tradimento del suo ex Stefano De Martino e poi a causa delle innumerevoli parole, articoli e gossip fatti attorno a lei sul rapporto fra Belen e Stefano… tutti elementi che invadono oltremodo la sua vita privata.

Just Dance 4 Emma Marrone cercavo amoreE qui, ovviamente, non vogliamo parlare di gossip o similare. Qui vogliamo mettere in evidenza come una grande artista possa risorgere dalle sue ceneri e infiammare il mercato discografico. Come? Semplice, con un disco di platino per un singolo che sta andando alla grande: Cercavo amore! Un successo che ha portato Emma ad andare anche oltre e in particolare a divenire parte di una soundtrack: Cercavo amore farà parte del videogioco Just Dance 4… mica male no?

E per dare più risalto all’evento e regalare un plus anche ai suoi fan, ecco arrivare dal pianeta Emma Marrone una nuova e spettacolare versione remix della canzone. Un remix che vedrà anche la realizzazione di un video ad hoc che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere incentrato proprio sul videogame.

Quello che possiamo dirvi ad ora, è che il remix di Cercavo amore è stato assegnato ad Alex Gaudino, mentre il video è affidato al regista Alex Infascelli.

A quando il brano? La data di uscita prevista pare che sia il prossimo 20 ottobre 2012… ma chissà, forse nelle prossime settimane potrebbe arrivare qualche sorpresa. Staremo a vedere ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta