Home Novità Emma Marrone: Amami è il nuovo singolo scritto da lei e in...

Emma Marrone: Amami è il nuovo singolo scritto da lei e in uscita venerdì

0

Ci siamo: Emma Marrone ha finalmente svelato l’arcano, pubblicando su Facebook l’annuncio ufficiale del primo singolo che farà da apripista al suo nuovo album.

Titolo del brano è Amami e sarà disponibile a partire dal prossimo 22 marzo (anche se già dal 19 sarà in pre-ordine su iTunes). Nella nota di Facebook diffusa sul suo account ufficiale, Emma racconta il momento viscerale in cui ha concepito Amami: di notte, una di quelle notti in cui non si prende sonno.

Un processo semplice e naturale quello che ha spinto Emma a scrivere questa nuova canzone, processo che la stessa Emma descrive così:

È stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone“.

Così è nata Amami e allo stesso modo è rinata emma marrone amami nuovo singoloEmma Marrone, con un nuovo progetto discografico che certamente segna una nuova avventura per la cantante.

Avventura che per la prima volta la porta a scrivere un pezzo interamente di suo pugno, anche se ciò non esclude che nel resto dei brani presenti nel disco, non ci siano collaborazioni con altri cantanti.

Potremmo ritrovare il solito Checco dei Modà (ormai grande amico di Emma) o perchè no, anche la Amoroso e altri nomi. Staremo a vedere.

E il nome dell’album? Difficile da dirsi, potrebbe avere lo stesso titolo del singolo estratto, ma non è detto. Chissà, visto che Emma definisce questo ritorno alla musica come una rinascita, il titolo dell’album potrebbe essere legato proprio a questo concetto… non credete?

Nessun commento

Lascia una risposta