Emma Marrone: Adesso è il nuovo album. Dal 6 novembre in pre-ordine

0
1934

Emma Marrone torna con un nuovo album dal titolo “ADESSO”. Il nuovo progetto discografico della cantante uscirà il prossimo 27 novembre su etichetta Universal Music e conterrà solo brani inediti. Una nuova avventura per Emma, che ha prodotto interamente l’album insieme a Luca Mattioni. “Adesso” rappresenta il quinto disco di inediti per Emma Marrone, ma è la prima volta che la vede protagonista nella produzione artistica del progetto discografico.

Un’esigenza, quella di Emma, che si incarna nella sua voglia di cambiare marcia e ricercare qualcosa, probabilmente, di più intimo e personale.

Per chi non volesse aspettare il 27 del prossimo mese, già dal 6 novembre sarà possibile emma marrone nuovo albumacquistare “Adesso” in pre-order e in diverse modalità:

  • su iTunes, qui l’album sarà in pre-order in digitale ad un prezzo speciale;
  • su Amazon, qui si potrà ordinare l’album in versione Cd, vinile “standard” o in una versione vinile speciale trasparente (edizione limitata) autografata personalmente da Emma.

Qui a destra vedete la copertina del disco “Adesso”, pubblicata in anteprima da Emma sui social. L’immagine, in bianco e nero, deriva da uno scatto di Luisa Carcavale. Ultima piccola curiosità: il titolo dell’album in copertina è scritto con la grafia di Emma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here