Home Musica Emma Marrone a Sanremo 2013: forse stasera sarà ospite e canterà?

Emma Marrone a Sanremo 2013: forse stasera sarà ospite e canterà?

0

Continua il ciclo di puntate firmate Sanremo 2013 e continua la kermesse che vede susseguirsi le canzoni e i cantanti di questa 63esima edizione del Festival della canzone italiana.

E fra i tanti nomi che girano attorno al Sanremo di quest’anno c’è anche quello di Emma Marrone. La vincitrice dello scorso anno, infatti, parteciperà anche in questa edizione; ma non come cantante in gara… no… come partner. Una sorta di madrina se vogliamo dirla tutta, dato che farà da accompagnatrice ad Annalisa Scarrone nei duetti di domani.

Domani, appunto, perchè è domani, venerdì 15 febbraio, la giornata del Festival prevista dal programma per le esibizioni in coppia. Eppure molti si chiedono oggi sul Web se ci sarà Emma Marrone… come mai?

Il mistero sta nei social network. Dal suo account emma-marrone-sanremo-festival-2013Facebook e Twitter, infatti, Emma ha inviato una foto (questa mattina) in cui dice che sta arrivando a Sanremo.

E allora ecco arrivare la domanda: Emma Marrone ci sarà questa sera? Da programma no… ma non si può mai dire mai.. staremo a vedere! Forse potrebbe essere semplicemente fra le persone nel pubblico o nel dietro le quinte dell’Ariston… Chissà…

Nessun commento

Lascia una risposta