Home Musica Elton John ricoverato per un’infezione respiratoria

Elton John ricoverato per un’infezione respiratoria

0

Avrebbe dovuto essere a Las Vegas questo fine settimana per il suo “The Million Dollar Piano” show, ma Elton John ha dovuto chiedere scusa ai fan.

Elton John ricoveratoUna grave infezione respiratoria lo ha infatti costretto al ricovero giovedì al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Il cantante ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato stampa di scuse, per il concerto mancato. E’ lui stesso ad aver spiegato di essersi ammalato durante un concerto domenica scorsa, e ha parlato di seria malattia respiratoria.

Nessun allarme improvviso quindi quando le sue condizioni si sono aggravate ed è stato costretto al ricovero e alla sospensione del concerto. Al Cedars-Sinai, Elton John è stato sottoposto ad una cura di antibiotici e gli è stato addirittura consigliato di interrompere l’attività.

Ma niente paura! Alcune fonti, come il Tmz, dicono che Sir John sia già stato dimesso, anche se non ci sono ancora conferme né smentite ufficiali. Intanto Elton ha fatto sapere che per lui è molto strano non potersi esibire nei concerti dello show di “The Million Dollar Piano” presso il Colosseum di Las Vegas; il cantante ha inoltre dichiarato di amare particolarmente le sue esibizioni nel famoso locale della città delle luci e ha espresso grande impazienza per questo autunno, quando tornerà al Colosseum per un’altra serie di undici concerti in programma.

Nessun commento

Lascia una risposta