Home Video Elisa: Love is requited, il video del nuovo singolo (2012)

Elisa: Love is requited, il video del nuovo singolo (2012)

0

Dopo tanta attesa ecco uscire il video del nuovo singolo Elisa nuovo singolo love is requiteddi Elisa: Love is requited. Del brano ce ne eravamo già occupati tempo fa quando, nella trasmissione di Fiorello (Il più grande spettacolo dopo il week end) Elisa aveva presentato in anteprima il brano (trovate il post qui: Elisa: Love Is Requited è il nuovo singolo e colonna sonora del film Un giorno questo dolore ti sarà utile).

Love is requited vi ricordiamo essere la canzone estratta dalla colonna sonora del film “Un giorno questo dolore ti sarà utile” di Roberto Faenza e scritto da Michele Von Buren su musiche di Andrea Guerra. E se qualche mese fa vi dicevamo che il brano era praticamente esploso sul Web conquistando tutti i fan di Elisa, ora vi possiamo confermare che in questi giorni l’attesa per il video è stata davvero tanta.

Molti sono i canali online che hanno annunciato l’uscita del clip e la stessa Eisa lo ha inserito come landing page del suo sito ufficiale. Certo direte voi, ma questa canzone da dove esce? Solo dalla colonna sonora del film di Faenza? Nessun album all’orizzonte? Ebbene, la risposta è si, c’è un nuovo disco all’orizzonte.

Elisa love is requitedIl suo nome sarà Steppin’ On Water e la sua uscita è prevista per il prossimo 21 febbraio. Al momento non sappiamo molto altro a riguardo,  se non che forse l’album sarà destinato (come già vi avevamo anticipato tempo fa) al solo mercato USA. Ciò non toglie, comunque, che sarà possibile acquistare online il disco senza problemi ;-)

Tornando al video di Love is requited, vi diciamo che la regia del clip è stata affidata a Loris Lai e Milena Canonero e vede fra le prime immagini proprio alcuni spezzoni tratti dal film Un Giorno Questo Dolore Ti Sarà Utile. Per il resto il video è stato girato a New York e vede un’Elisa in versione decisamente eterea, che fa da guida al protagonista del film interpretato da Toby Regbo.

Bene, non resta che lasciarvi al video ufficiale di Love is requied. Appena avremo news sul nuovo disco di Elisa, ve le segnaleremo nella sezione Novità qui su PausaCaffè. A presto e stay tuned!


Nessun commento

Lascia una risposta