Home Musica Electricity è il nuovo singolo firmato Arctic Monkeys. Ecco l’ascolto!

Electricity è il nuovo singolo firmato Arctic Monkeys. Ecco l’ascolto!

0

E’ in arrivo una nuova canzone per gli Arctic Monkeys. Si tratta della loro nuova traccia dal titolo Electricity, approdata da poco online e che trovate in coda a questo post.

Arctic Monkeys Electricity brano 2012Ma da dove esce fuori questo brano? È la stessa domanda che ci siamo posti noi e la risposta è presto data. Electricity è una traccia che sarà rilasciata fra qualche giorno come B-side del nuovo singolo R U Mine?. Data prevista per il rilascio del vinile è il prossimo sabato (21 aprile 2012).

Recentemente la band avrebbe anche parlato di un prossimo album in cantiere, quindi il successore del loro quarto disco in studio: Suck It And See, di cui trovate qui tutti i particolari: Arctic Monkeys: Suck It and See il nuovo album (2011).

Secondo il batterista del gruppo, Matt Helders, gli Arctic Monkeys starebbe già scrivendo dei brani sulla scia proprio di R U Mine? e dell’altro loro brano Evil Twin. Un nuovo LP che quindi comincia a mostrare i suoi tratti somatici e che promette di avere tracce sullo stile delle ultime B-side della band.

Non resta che attendere le prossime news per saperne di più. Intanto vi lasciamo ad Electricity… ascoltatela e diteci che ne pensate ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta