Home Musica Eddie Vedder in Italia a luglio 2012 per un concerto a Villafranca?

Eddie Vedder in Italia a luglio 2012 per un concerto a Villafranca?

1

Eddie Vedder live in Italia per un concerto a luglio 2012? Sembra proprio di si. Almeno da alcuni rumors dell’ultim’ora che si leggono online. La fonte di questa notizia sul Web (o comunque uno dei siti che ha diramato per primo la notizia) sembra essere il sito inteternet L’Arena.it, che in un articolo di mercoledì scorso (22 febbraio 2012) annunciava i prossimi concerti estivi previsti a Villafranca (cittadina nel veronese).

Ukulele Songs album da solista di VedderFra gli artisti indicati, tra cui troviamo Goran Bregovic e la sua Wedding & Funeral Band (il 21 luglio), Iggy Pop & the Stooges (il 27 luglio) e Sigur Ros (il 2 settembre), emerge anche il buon Eddie Vedder (per il quale, però, ancora non sarebbe prevista una data precisa). Sempre secondo quanto riportato da L’Arena.it, le voci sulla presenza del leader dei Pearl Jam a Villafranca la prossima estate sarebbero sicure al 99,9%. C’è però da dire che in nessun altro canale, specie fra quelli ufficiali dei Perl Jam o dei circuiti musicali internazionali, appare questa notizia.

Già tempo fa ci eravamo occupati delle voci che giravano attorno ad un possibile concerto di Vedder in Italia, ma alla fine ciò che era emerso fu solo un insieme di rumors privi di una credibilità certa.
Quindi? Quindi ancora nulla. Resta tanta attesa e speranza da parte dei fan di Eddie Vedder, ma niente altro. Noi continueremo a monitorare la cosa e se avremo novità ve le segnaleremo nella sezione Concerti qui su PausaCaffè. A presto e stay tuned!

1 commento

Lascia una risposta