Home Cinema e Serie TV Dwayne Johnson e Mark Wahlberg per il nuovo pilot firmato HBO

Dwayne Johnson e Mark Wahlberg per il nuovo pilot firmato HBO

0

Inizia la stagione dei Pilot, le nuove serie tv che saranno lanciate nella prossima stagione e tra queste c’è il nuovo progetto drame della HBO. Protagonisti niente meno che il wrestler e attore Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock e l’attore Mark Wahlberg. Al momento il progetto non ha un titolo ma sappiamo che durerà non più di mezz’ora e che i due attori saranno anche produttori esecutivi.

Il pilot segue le vite a Miami di un gruppo di atleti, alcuni dei quali non più in attività, e uno di loro dovrebbe essere interpretato proprio da The Rock. Questo progetto conferma l’interesse di Mark Wahlberg produttore verso la televisione, infatti è anche fra i produttori della serie di enorme successo Boardwalk Empire.

La sceneggiatura della serie al momento sarà a cura di Stephen Levinson, il quale aveva collaborato con Wahlberg in Entourage. Fra i produttori esecutivi inoltre, figurano anche Dany Garcia e il regista Peter Berg (Battleship).

Per coloro che non conoscono l’attore, Johnson ha Dwayne Johnson e Mark Wahlbergvinto 17 titoli in WWF/E, di cui 10 mondiali (il WWF/E Championship otto volte, di cui uno come Undisputed Champion ed il WCW/World Championship due). Ha vinto anche il WWF Intercontinental Championship per due volte e i WWF Tag Team Titles per cinque volte. È stato il sesto WWF/E Triple Crown Champion, e vincitore della Royal Rumble 2000. Il suo primo ruolo da protagonista per un film fu Il Re Scorpione nel 2002.

Da allora ha recitato in Il Tesoro dell’Amazzonia, A testa alta, Be Cool, Doom, La Gang di Gridiron, Cambio di gioco, Southland Tales, Agente Smart – Casino totale, Corsa a Witch Mountain, L’acchiappadenti, I poliziotti di riserva, Ancora tu!, Faster e più recentemente in Fast & Furious 5 con Vin Diesel e Paul Walker e Viaggio nell’isola misteriosa.

Nessun commento

Lascia una risposta