Home Musica Due respiri di Chiara Galiazzo è il singolo più venduto in Italia

Due respiri di Chiara Galiazzo è il singolo più venduto in Italia

0

Continua il periodo di grande successo per Chiara Galiazzo che, dopo aver vinto solo qualche settimana fa l’ultima edizione di X Factor, si ritrova prima nella classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia.

Stiamo ovviamente parlando della classifica FIMI Top Digital Download, che vede prima proprio Chiara con il brano Due respiri. Per chi non lo sapesse, Due respiri è la canzone inedita con cui la Galiazzo ha vinto il talent show firmato Sky e scritta per lei da un grande big della musica italiana: Eros Ramazzotti.

Una grande spinta, dunque, quella ricevuta da Chiara che non solo si trova a cavalcare l’onda della sua vittoria ad X Factor, ma che ha la fortuna anche di poter interpretare una canzone scritta da un cantautore storico della musica italiana.

Ovviamente anche Chiara Galiazzo ha i suoi meriti: dotata chiara galiazzo due respiridi un’elevata capacità interpretativa e di una voce tanto bella quanto particolare, è riuscita a conquistare il pubblico italiano che la sta ripagando tenendola fissa al primo posto della FIMI Top Digital Download.

Dietro di lei troviamo nomi altisonanti del calibro di: Pink, Adele, Bruno Mars e Rihanna, insomma artisti di spessore e certamente non facili da scalzare dalle prime posizioni.

Per i più curiosi, ecco di seguito la top five dell’ultima classifica FIMI Top Digital Download e a seguire il videoclip ufficiale di Chiara che canta Due respiri.

Top Digital Download:

1. DUE RESPIRI - CHIARA

2. TRY - P!NK

3. LOCKED OUT OF HEAVEN - BRUNO MARS

4. GANGNAM STYLE - PSY

5. DIAMONDS - RIHANNA

Nessun commento

Lascia una risposta