Home Videogame Dragon Age Inquisition: il gioco è disponibile in Italia. Arriva la nuova...

Dragon Age Inquisition: il gioco è disponibile in Italia. Arriva la nuova era di RPG

0

Dragon Age: Inquisition è sbarcato finalmente in Italia e il popolo di Internet è decisamente in subbuglio. Non solo perchè atteso con grande ansia dopo le tante lodi e i premi ricevuti (ricordiamo infatti che questo capitolo di Dragon Age ha vinto il Game Critics Award dell’E3 2014 nella categoria migliore gioco di ruolo), ma anche perchè basta guardare trailer e immagini online per restarne stregati.

Il connubio di ingredienti vincenti si può narrare in poche parole: l’RPG di BioWare mette insieme una narrazione molto curata, ambientazioni d’effetto, mondi tendenti all’infinito e personaggi affascinanti in cui calarsi a pieno.

E se ascoltiamo le parole di Mark Darrah, produttore esecutivo di dragon age inquisitionDragon Age: Inquisition, è facile capire le intenzioni dei creatori del gioco. Mark spiega che il loro obiettivo con Dragon Age: Inquisition è stato quello di catapultare i giocatori dentro una nuova esperienza di gioco, quella dei dei giochi di ruolo di una nuova generazione e caratterizzati da un mondo non solo coinvolgente ma anche quanto più possibile reale ed accattivante.

Dragon Age Inquisition è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

E voi parteciperete al richiamo di Dragon Age: Inquisition? Diteci la vostra e raccontateci, se vi va, la vostra esperienza di gioco.

Nessun commento

Lascia una risposta