Home Novità Dopo James Blunt anche Lady Gaga si prende una pausa per le...

Dopo James Blunt anche Lady Gaga si prende una pausa per le nozze?

0

Dopo la recente notizia relativa all’abbandono delle scene da parte di James Blunt, anche Lady Gaga, nome molto più “caldo” in questo periodo, sembra aver deciso di lasciare per un po’ il palcoscenico, le maschere, i trucchi e le canzoni.

Il motivo? L’amore. Sappiamo infatti che da 2011 la cantante fa coppia fissa con Taylor Kinney, attore (ha partecipato di recente all’ultimo film di Kathryn Bigelow), modello e personaggio abbastanza in vista oltreoceano, anche per la sua relazione di “lusso”.

A quanto pare la star del pop, nota per le sue provocazioni e i suoi eccessi, ancor più che per le sue canzoni, avrebbe deciso di mollare tutto, metter su famiglia e organizzare poi un rientro in pompa magna, come solo lei sa organizzare.

Ad appoggiare queste dicerie proprio le lady gaga addio musicadichiarazioni di Kinney che avrebbe detto che essendo loro molto innamorati, è normale pensare a costruire un futuro insieme, oltre ad aver dichiarato che sono compatibili anche da un punto di vista artistico: “A me piacciono molto le sue canzoni e lei ama i miei film. Sono un ragazzo felice e fortunato anche per questo!”.

Chi però sembra contrario al ritiro di Gaga è il suo immenso pubblico; i fan infatti si sono già fatti sentire, esprimendo la loro chiara opinione: Lady Gaga può avere una famiglia senza la necessità di ritirarsi dalle scene. Staremo a vedere cosa deciderà la pop star.

Nessun commento

Lascia una risposta