Home Style&Culture Domani sera torna Maurizio Crozza con “Crozza nel Paese delle Meraviglie”

Domani sera torna Maurizio Crozza con “Crozza nel Paese delle Meraviglie”

0

Maurizio Crozza è ormai uno tra i comici più seguiti ed influenti del nostro Paese; le sue trasmissioni sono degli spaccati della realtà, che ripercorrono e descrivono in modo pungente e con maestria, ciò che la nostra classe politica e dirigente combina dalle proprie poltrone di potere. Torna domani, venerdì 19 ottobre alle 21 su La 7 uno degli One Man Show più divertenti ed attesi della TV.

Per la rete televisiva del gruppo Telecom si tratta di un ritorno, dopo Italialand – nuove attrazioni, dello scorso anno, da domani sera partirà Crozza nel Paese delle Meraviglie, una “fiaba” ambientata nel mondo fantastico di Italialand, crediamo noi in cui assieme agli storici personaggi di Crozza si muoveranno tante new entry, come preannunciano i tanti spot da 30 secondi che hanno invaso letteralmente la Rete ormai da un mese.

Si è partiti con l’acuminata voce di Antonio Conte, scosso dalle decisioni dei giudici sportivi italiani, per passare al remake di The Apprentice, dove un Flavio Briatore emulato alla perfezione ha il coraggio di “buttare fuori” dal talent show The Deficients, niente di meno che Gesù e Babbo Natale. Altra novità quasi certa è l’imitazione del guru di Beppe Grillo, quel Gianroberto Casaleggio che tanto fa discutere; anche questa anticipata in una delle copertine che Crozza cura a Ballarò.

E se tutto ciò non bastasse per garantire risate in quantità industriale, domani sera certamente non mancheranno i ritorni di Roberto Formigoni e dei suoi “ruvidi” Peeerché; Montezemolo e la sua Italia dei Carini, vista la fase politica non potranno che dire la loro; così come il Presidente della Repubblica Napolitano, vero e proprio cavallo di battaglia di Crozza nelle scorse edizioni del suo show. E tutti gli altri personaggi  che hanno fatto la storia di Crozza e del suo show.

Nessun commento

Lascia una risposta