Home Cinema e Serie TV Doctor Who: la BBC rinnova la serie per l’ottava stagione

Doctor Who: la BBC rinnova la serie per l’ottava stagione

0

Continua il successo di una delle serie più note del piccolo schermo, e forse anche tra i pochi remake che hanno avuto successo quasi quanto la serie originale. Stiamo parlando di Doctor Who che come molti di voi sapranno è il remake dell’omonima serie britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963 con storie avventurose che spaziano dalla fantascienza al racconto gotico.

Ebbene oggi arriva la notizia che lo show contemporaneo è stato rinnovato per un’ottava stagione, lo ha annunciato la rete britannica BBC in occasione del finale della settimana, andato in onda sabato scorso. Le riprese cominceranno a settembre. Steven Moffat resterà alla guida dello show, affiancato dal produttore esecutivo Brian Minchin, mentre i protagonisti Matt Smith e Jenna-Louise Coleman torneranno nei panni del Dottore e della sua compagna Clara.

Il prossimo 23 novembre Doctor Who celebrerà il suo doctor-who-rinnova-bbc-seriecinquantesimo anniversario con uno speciale film tv 3D che, tra le altre cose, ripercorrerà la storia della fortunata serie, la cui nuova stagione le permetterà di superare il traguardo degli 800 episodi. Il prima serie ha avuto ben ventisei stagioni tutti segnate da un incredibile successo e siamo certi che la notizia farà la gioia dei fan, sicuri che le incredibili avventure del Dottore continueranno nel 2014.

Nel cast confermati oltre a Smith e Coleman, anche David Tennant, Billie Piper, John Hurt, Jemma Redgrave, Joanna Page e David Bradley nei panni del primo dottore, William Hartnell.

 

 

Nessun commento

Lascia una risposta