Home Spettacolo Diventa protagonista del nuovo spot di Vecchia Romagna e balla sulle note...

Diventa protagonista del nuovo spot di Vecchia Romagna e balla sulle note di Bob Sinclar

0
Ancora una volta la musica diventa un link per far incontrare i giovani col mondo della comunicazione. In particolare stiamo parlando del noto brand Vecchia Romagna, che ha deciso di lanciare una nuova campagna al cui centro ci siano i giovani. E quando diciamo al centro lo intendiamo nel senso letterale del termine. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire che cosa ha studiato Vecchia Romagna.
Tutti ricorderete il noto spot in cui a fare da colonna sonora alla pubblicità di vecchia Romagna c’è la bellissima canzone Libertango. Bene, la nuova campagna parte proprio da li e da un remix di emozioni affidato al grande Bob Sinclar. Sarà il grande dj a realizzare una nuova versione inedita del brano, versione che coinvolgerà un gruppo fortunato di ragazzi. Come? È presto detto.
Il brano firmato Sinclar vedrà anche la realizzazione di un video e di un nuovo spot dedicato a Vecchia Romagna, che andrà in programmazione non solo online ma anche su MTV (partner del brand per il lancio della canzone remixata). E chi saranno i protagonisti di tutto ciò? Voi! E si, avete capito bene. Fra giugno e agosto sui canali Mtv verrà lanciato un competition spot che vi chiederà di interagire direttamente con il remix di Bob Sinclar. Per farlo basterà andare su mtv.it/fb e sull’app dedicata all’evento: “Vecchia Romagna Remix”. Bene, direte voi, ma cosa bisogna fare esattamente? Semplice, dovrete realizzare un movimento/passo di danza che poi verrà inserito nel risultato finale che farà da coreografia al clip del nuovo remix di Vecchia Romagna. La parola d’ordine, quindi, è creatività dato che sarà proprio questa ad essere premiata.
In palio ci sono sia tantissimi premi settimanali e sia l’occasione di partecipare a due grandi eventi: gli Mtv Digital Days di Venaria il 12 e 13 settembre e un weekend ad Ibiza durante la chiusura stagionale del Pacha, in cui starete in compagnia del grande Bob Sinclar che suonerà durante la serata conclusiva.
Ma non è finita qui. Infatti dopo i due eventi sopra menzionati il ciclo si conclude con la possibilità di diventare protagonisti attivi del nuovo spot di Vecchia Romagna. Infatti da fine Settembre, tra tutti coloro che hanno partecipato al contest nelle fasi precedenti, verranno selezionati coloro che entreranno a far parte di uno spot della durata di un minuto e che andrà in programmazione sui canali Mtv in fascia plus per due settimane.
E allora che aspettate a diventare protagonisti del nuovo spot di Vecchia Romagna? Date fondo alla vostra fantasia e mettetevi in gioco!
Articolo Sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta