Home Cinema e Serie TV Dexter ottava stagione: due nuovi trailer. Il mostro sta perdendo il controllo!

Dexter ottava stagione: due nuovi trailer. Il mostro sta perdendo il controllo!

0

Una cosa è certa, i teaser trailer più belli in attesa del debutto di una serie tv sono quelli prodotti dalla Show Time per Dexter; e come al solito, in attesa dell’inizio della ottava e ultima stagione del seguitissimo show, ecco arrivare i teaser trailer consueti.

Questa volta sono ben due: il primo raffigura i nomi delle vittime finora cadute sotto la mano del possente protagonista, nomi dissolti nelle acque del largo di Miami, quasi come se fossero grumi di sangue. Nel secondo, invece, ritorna il colore predominante dell’intera serie, il rosso, il sangue che è l’ossessione di Morgan fin da quando fu battezzato ancora piccolo.

Nel video sentiamo le parole del protagonista che ci parla dexter ottava stagione trailercon sincerità sconvolgente, rivelandoci che è sempre stato un mostro molto ordinato, ma che ultimamente la verità ha iniziato a venir fuori e troppe persone hanno visto il quadro completo. Ora però sta perdendo il controllo e la sola cosa di cui è sicuro è che non sarà piacevole. Le parole rivelateci da Dexter sono il preludio di un epilogo annunciato che avverrà in quest’ultima stagione.

Nello show ritornano i protagonisti, gli attori Michael C. Hall e Jennifer Carpenter e in attesa del debutto che avverrà negli Stati Uniti, il 30 giugno ci gustiamo questi due contributi:

Nessun commento

Lascia una risposta