Home Concerti Depeche Mode: Tour anche in Italia. Biglietti dal 27 ottobre

Depeche Mode: Tour anche in Italia. Biglietti dal 27 ottobre

0

Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher, conosciuti da ormai più di trent’anni come Depeche Mode, partiranno con nuovo Tour che avrà due date anche in Italia.

Dopo tre anni di assenza dalle scene live e dal nostro Paese, dove sono stati l’ultima volta in concerto nel 2009, il gruppo elettronico britannico, venuto alla ribalta negli ormai lontani anni ottanta, torna nel 2013 con World Tour che la prossima estate farà il giro dell’Europa.

La Tournèe inizierà a Tel Aviv il 7 maggio e continuerà a spostarsi nelle grandi città europee, fino ad arrivare il 18 luglio allo stadio San Siro di Milano, e il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

I biglietti delle tappe italiane verranno messi in vendita a partire da domani 27 ottobre (ore 10:00), con un prezzo che andrà da 36,80 euro a 63,25 euro. Si sarebbe già registrato, invece, un sold out per i concerti in Germania, che si terranno a inizi giugno, e per quelli in Gran Bretagna, che si terranno a fine maggio.depeche mode tour 2013

Alla domanda fatta alla band, da Tgcom24, sul motivo per il quale hanno scelto di suonare in grandi spazi, i componenti del gruppo hanno risposto “Siamo popolari, specialmente in Europa, vogliamo dare la possibilità a tanti di poterci venire a vedere. Per tanto tempo abbiamo suonato in posti chiusi. Ora siamo di fronte a un tour di due anni, suoneremo in estate, la gente ha voglia di stare fuori, di godersi il tempo, l’atmosfera”.

I Depeche Mode, durante una conferenza stampa tenutasi a Parigi, hanno inoltre annunciato che durante il Tour sarà lanciato il loro tredicesimo album.

Nessun commento

Lascia una risposta