Home Hot! Depeche Mode, nuovo album nel 2013: parola di Jonathan Kessler

Depeche Mode, nuovo album nel 2013: parola di Jonathan Kessler

0

Nuovi dettagli per i fan dei Depeche Mode: il nuovo album della band arriverà entro fine aprile 2013! La notizia è stata resa nota da Rolling Stone USA, che ha riportato le dichiarazioni del manager del gruppo, Jonathan Kessler.

Depeche Mode nuovo album 2013Presente al concerto dei Soulsavers, con i quali ha di recente collaborato Dave Gahan, frontman dei Depeche Mode, Kessler ha dato informazioni maggiori su quest’ultimo progetto: la band sarebbe a lavoro negli studi di registrazione a Santa Barbara, presso la casa di Martin Gore, e sarebbero impegnati nella fase finale della registrazione.

E’ Gahan il più impegnato, che in studio tutti i giorni, vuole pianificare il ritorno della band in grande stile. Nel 2009 “Sound of the Universe” riportò i Depeche Mode sul piedistallo della musica internazionale, conquistando la vetta delle classifiche italiane e di altri 19 Paesi sparsi in tutto il mondo.

Il nuovo album non ha ancora un titolo definitivo, per cui null’altro si può dire a riguardo, tuttavia, per quanto riguarda invece il tour autunnale della band, si può facilmente presupporre una data italiana, dal momento che i Depeche Mode si sono sempre ricordati dei loro fan nel Belpaese. Appuntamento (per ora) ad aprile 2013, e prima chissà, per un concerto dal vivo!

Nessun commento

Lascia una risposta