Home Musica Depeche Mode: nuovo album a marzo 2013. Sarà più vero e più...

Depeche Mode: nuovo album a marzo 2013. Sarà più vero e più diretto!

0

Manca poco all’uscita dell’ultimo album dei Depeche Mode, che rappresenta il follow-up di Sounds Of The Universe del 2009, e anche se il titolo del disco è ancora top secret, alcune indiscrezioni dei componenti della band lasciano intendere che sarà molto simile a “Violator” e “Songs of Faith and Devotion”, ma ancora più intenso.

Il disco è stato registrato negli studi dalla Columbia Records; l’uscita è prevista per marzo 2013 e sarà seguita dal tour europeo dei Depeche, i quali hanno previsto 34 date da Tel Aviv, al Portogallo. Intanto, la band ha annunciato di aver aggiunto un altro concerto all’appuntamento londinese. All’attesissima data del 28 maggio 2013, quindi, si aggiunge lo spettacolo del 29 maggio presso l’ O2 Arena di Londra.

Nelle prossime settimane verranno rilasciati ulteriori dettagli sull’enigmatico album dei Depeche. Per ora, Dave Gahan ha rivelato che:

l’album è molto diretto. Non è un disco blues, ma ha un’aura piena di sentimento. Durante la sua registrazione abbiamo cercato d’inserire gli elementi e le modalità dello spettacolo live, in modo da renderlo più vero e più diretto”.

Martin Lee Gore, inoltre, ha aggiunto di essere depeche mode nuovo album 2013davvero soddisfatto del risultato ottenuto, spiegando che:

la musica presenta delle vibrazioni molto vicine a quelle di Violator e di Songs of Faith and Devotion, e credo che in questo album ci siano alcuni dei migliori pezzi realizzati fin’ora”.

Dopo tre anni i Depeche Mode ritornano ad esibirsi con un album che sta creando tantissima attesa tra i fan della band, non resta quindi che attendere nuove news!

Nessun commento

Lascia una risposta