Home Cinema e Serie TV Dead Space: John Carpenter vorrebbe realizzarne un film

Dead Space: John Carpenter vorrebbe realizzarne un film

0

Se vi piacciono i giochi alla Resident Evil prima maniera, ovvero i survival horror nei quali sopravvivere ad un numero inverosimile di zombi e altri mostri simili è l’unico obiettivo certo, allora avrete sicuramente apprezzato la saga di Dead Space, un prodottino niente male sviluppato da Visceral Games e prodotta da Electronic Arts.

Il primo Dead Space è uscito ormai ben cinque anni fa: era il 2008, infatti, quando i nostri computer e le console sono state invase da quella folla urlante di necromorfi che poi troveranno finalmente la pace quando incontreranno voi, armati di tutto punto.

Ebbene, di recente John Carpenter ha ammesso di essere dead space 3 John Carpenter horrorrimasto colpito dalle ambientazioni del gioco, soprattutto del primo episodio, tanto da desiderare di realizzarne un film.

Carpenter si sbilancia, affermando addirittura che questo “è come se fosse già pronto”. Il primo episodio ha colpito in particolare la fantasia del regista di film di successo come La cosa, Fuga da New York, Halloween e Christine, solo per citarne alcuni. Secondo Carpenter da Dead Space “ne verrebbe fuori un lungometraggio notevole” senza troppi sforzi perché la trama del gioco “È materiale sensazionale […]. È tutto già pronto a essere portato al cinema”.

Nessun commento

Lascia una risposta