Home Musica David Lynch: ecco il video del suo brano tratto da The Big...

David Lynch: ecco il video del suo brano tratto da The Big Dream

0

L’artista poliedrico David Lynch, noto soprattutto per il suo lavoro da regista torna ad operare nel mondo della musica. Infatti, il regista ha annunciato l’uscita del suo nuovo album che si intitolerà The Big Dream che sarà disponibile a partire dal 15 Luglio.

A produrre l’ultimo lavoro musicale sarà l’etichetta Sunday Best. Ma non è tutto, è anche disponibile il brano “I’m Waiting Here” ed oggi a sorpresa arriva in rete anche il video ufficiale del brano, concettualizzato da Lykke Li assieme all’artista Daniel Desure.

Per coloro che non conoscono l’attività di compositore e musicista del regista David Lynch, l’8 novembre 2011 esce il suo primo album da cantante e musicista: Crazy Clown Time. Prima di questa David Lynch video brano tratto dall’album The Big Dreampubblicazione il regista aveva già composto con Angelo Badalamenti alcune tracce delle colonne sonore dei suoi film e aveva collaborato con artisti tra cui John Neff (per l’album BlueBob), Julee Cruise e Sparklehorse & Danger Mouse (per Dark Night of the Soul).

Oltre alle collaborazioni tra Lynch e altri artisti come Jocelyn Montgomery, John Neff, Marek Zebrowski e Ariana Delawari. Per le atmosfere musicali Lynch si è ispirato al blues e alla musica del musicista texano Gary Clark, Jr. arrivando a quello che lui definisce “modern blues”.

Nessun commento

Lascia una risposta