Home Novità David Bowie torna con The Stars (Are Out Tonight): nuovo singolo da...

David Bowie torna con The Stars (Are Out Tonight): nuovo singolo da The Next Day

0

Stando alle ultime notizie circolate in rete e alle news del magazine musicale NME, a partire dal prossimo 26 febbraio il leggendario David Bowie potrebbe ritornare a circolare on-air con un nuovo singolo, un brano inedito tratto dal suo nuovissimo album The Next Day, in uscita il prossimo 12 marzo.

A dare ulteriore conferma del rumor è la pagina ufficiale di Bowie su Facebook, a cui è stata cambiata la copertina, sostituita dall’artwork di un brano dal titolo “The Stars (Are Out Tonight)” che riporta proprio la data del 26 febbraio prossimo.

L’immagine in bianco e nero raffigura un busto stilizzato che presenta gli stessi zigomi scavati del cantante, con tanto di capelli tirati in dietro.

Intanto la settimana scorsa al cinema è uscito Noi Siamo Infinito, delizioso film che Emma Watson che vede trai brani principali della sua colonna sonora proprio la leggendaria “Heroes”: David Bowie, nuovo singolo, The Next Day, album, febbraio 2013che le nuove generazioni, fan accanite della Watson, riescano, grazie al film, a venire a contatto con questo grandissimo e intramontabile brano?

Intanto a maggio andrà in onda un documentario sulla BBC Two dal titolo David Bowie – Five Years, completamente dedicato alla star, alla sua vita e alla sua impareggiabile carriera artistica.

Nessun commento

Lascia una risposta