Home Style&Culture David Bowie torna con Blackstar: il nuovo album uscirà l’8 gennaio 2016

David Bowie torna con Blackstar: il nuovo album uscirà l’8 gennaio 2016

0

Fan di David Bowie siete avvisati: sta per arrivare un nuovo album firmato dal Duca Bianco. Ebbene si, avete capito bene, il grande David Bowie è finalmente uscito allo scoperto e le voci che qualche mese fa annunciavano un possibile nuovo lavoro discografico di Bowie, ora si sono concretizzate in un annuncio ufficiale. A dare notizia e conferma del disco è lo staff di Bowie, che sul profilo Facebook ufficiale del cantante ha cominciato a centellinare le informazioni riguardo al prossimo disco di inediti.

Titolo dell’album sarà “Blackstar” e si tratterà del venticinquesimo disco in studio di David Bowie. L’uscita del lavoro discografico è prevista per il giorno del 69mo compleanno dell’artista, ovvero il prossimo 8 gennaio 2016. Sarà certamente un compleanno col botto! david bowie nuovo album 2016 blackstar

Ad anticipare il disco ci sarà un singolo, dallo stesso titolo dell’album, che dovrebbe vedere la luce il prossimo 20 novembre.

Non abbiamo altre notizie ad ora. Quello che possiamo fare, però, è dirvi che appena avremo news vi aggiorneremo con un nuovo post… quindi: stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta