Home Cinema e Serie TV David Boreanaz: da Bones a protagonista della Serie Tv Full Circle

David Boreanaz: da Bones a protagonista della Serie Tv Full Circle

Nuovo impegno in arrivo per la star di Bones David Boreanaz. Infatti pare che l’attore sarà su un altro set, quello della serie Full Circle, in onda il prossimo autunno su Audience di DirecTV. Il drama sentimentale di Neil LaBute (noto per aver scritto Il prescelto), del quale saranno prodotti 10 episodi, ruota attorno a undici persone le cui vite, a loro insaputa, sono intrecciate.

Ogni episodio presenta la conversazione in un ristorante tra due di loro, uno dei quali torna nella puntata successiva per proseguire la discussione con un nuovo interlocutore. Pare inoltre che l’attore non sarà l’unico nome di richiamo che sarà presente nel cast, infatti è nelle intenzioni del network di costruire un ricco parterre di star del piccolo schermo in ogni ruolo che comparirà nello show.

Bereanaz interpreterà un comico stravagante rappresentato da un avvocato delle star con il volto di Julian McMahon (Nip/Tuck). Quando un suo gioco di battute si spinge troppo in là, la vita di una giovane donna (Keke Palmer, 90210) viene irrimediabilmente compromessa. Kate Walsh (Private Practice) e Billy Campbell (The Killing) saranno Trisha e Trent, i genitori di un compagno di classe (Devon Gearhart, Lost) del personaggio della Palmer, per il quale ha una cotta segreta.

Faranno parte del cast anche Cheyenne Jackson David Boreanaz: da Bones a protagonista della Serie Tv Full Circle(30 Rock) nei panni di un aspirante cantante e Noah Silver (I Borgia) in quelli di uno studente. Ally Sheedy (Psych) interpreterà la madre di quest’ultimo, mentre Tom Felton (Harry Potter) sarà uno studente inglese innamorato del personaggio di Minka Kelly (Friday Night Lights). Nell’ultimo episodio, che riunirà tutti i personaggi, apparirà inoltre Robin Weigert (Sons of Anarchy). Che dire, la serie si presenta davvero molto appetitosa da punto di vista del casting, non ci resta che vedere il pilot e giudicarla dal punto di vista narrativo.

Per chi non conosce l’attore, David Boreanaz, oltre alla notorietà acquisita con Bones, è anche molto noto per i personaggi di Angel, presente nelle serie televisive Buffy l’ammazzavampiri ed Angel. David Boreanaz ha letteralmente conquistato il grande pubblico nel ruolo del misterioso ed affascinante vampiro Angel (e la sua controparte malvagia Angelus) nella famosa serie scritta da Joss Whedon, autore e regista sulla cresta dell’onda per il recente successo avuto con The Avengers.

Nessun commento

Lascia una risposta