Home Novità Dave Grohl: il nuovo album dei Foo Fighters lo registreremo nello spazio

Dave Grohl: il nuovo album dei Foo Fighters lo registreremo nello spazio

2

Il cantante dei Foo Fighters, Dave Grohl, ha svelato una delle sue più folli intenzioni per il prossimo album: registrare nello spazio.

Già, avete sentito bene: nello spazio aperto, per la precisione. Ora detta così potrebbe voler dire anche registrare all’esterno, ma a quanto traspare dai siti web d’oltreoceano, sembra proprio che non ci siano doppi sensi e che Dave Grohl si riferisse proprio allo spazio!

Foo Fighters Dave Grohl nuovo album spazio 2012Che ci sarà un nuovo disco in questo 2012, quindi, è ormai sicuro (ve ne avevamo già parlato qui: Foo Fighters: nel 2012 il nuovo album. Parola di Dave Grohl!), si tratta solo di capire cosa si nasconda nei meandri della mente dei Foo Fighters. In una recente intervista ai microfoni di MTV, Dave Grohl avrebbe spiegato come, per il prossimo album, sia stato colpito da un’ispirazione intergalattica.

In aprticolare avrebbe detto: “Abbiamo un’idea. È un tipo di idea davvero grande. Abbiamo intenzione di registrare nello spazio. Via nastro. Un moonshot analogico“.

Insomma genio e sregolatezza, ma certo è che se davvero facessero una cosa del genere, i Foo Fighters passerebbero alla storia non soltanto come grande band rock made in USA; ma anche come la prima band a registrare un album nello spazio.

Che cosa ci aspetterà? Davvero un evento di questa portata? O sarà solo una provocazione del folle Grohl? Staremo a vedere. Per il momento vi lasciamo al video di Learn to fly, se decideranno di andare nello spazio, forse, i Foo Fighters ne avranno davvero bisogno! Che ne dite?


2 Commenti

Lascia una risposta