Home Novità Dave Grohl ha collaborato con i Ratt per un nuovo brano

Dave Grohl ha collaborato con i Ratt per un nuovo brano

0

Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, ha collaborato dave grohl ratt nuovo branocon i componenti dei Ratt per un nuovo progetto. È questa la notizia che rimbalza da qualche ora sui canali online dedicati al panorama musicale.

Per chi non li conoscesse, i Ratt sono una band heavy metal americana particolarmente attiva negli anni ’80. Ultimamente, nel 2010, la band ha confezionato il suo ultimo lavoro discografico: Infestation. Ma cosa c’entra il buon Dave Grohl con i Ratt? Beh il cantante dei Foo Fighters si è unito a Stephen Pearcy (voce) e Warren DeMartini (chitarrista) per registrare una nuova canzone.

La cosa interessante è che il brano non sarà dedicato ad un nuovo progetto firmato Ratt; ma bensì, almeno da quanto dicono i rumors, farà parte di un nuovo progetto di Grohl. Qualche informazione viene anche dall’account Twitter di Stephen Pearcy, il quale ha detto che spiegherà di più quando Dave sarà pronto ed ha aggiunto: “Not for a Ratt record. Thing is it’s a way cool thing of Dave. We’re just privileged to b a part of that. Next Ratt!“.

Dave GrohlInsomma nella mente di Dave Grohl qualcosa si agita certamente. E se solo poco tempo fa aveva annunciate un nuovo disco dei Foo Fighters nel 2012, ecco uscire la notizia di un altro progetto. Certo non è da escludersi che la collaborazione dei Ratt rientrerà nel nuovo album dei Foo Fighters e non in un ulteriore progetto parallelo di Grhol. Sarebbe più che plausibile. Staremo a vedere.

Intanto noi vi lasciamo con il video di The Pretender. Restate sintonizzati qui su PausaCaffè, appena avremo news a riguardo ve le posteremo nella sezione Novità.


Nessun commento

Lascia una risposta