Home Style&Culture Dall’E3 arrivano i Lego Marvel Super Heroes

Dall’E3 arrivano i Lego Marvel Super Heroes

0

L’E3 è stato il palcoscenico sul quale si sono mostrati al mondo per la prima volta i supereroi dell’universo Marvel… in formato LEGO. Grazie a Lego Marvel Super Heroes sarà possibile giocare con personaggi leggendari della Marvel, tra cui Capitan America, Wolverine, Thor, La Torcia Umana e Mr. Fantastic.

In LEGO Marvel Super Heroes potrete prendere il controllo di Iron Man, dell’uomo ragno, di Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel, che si uniranno per cercare di impedire a Loki e a un’armata di altri brutti ceffi Marvel come lui di creare una super arma in grado di distruggere il mondo.

Nel gioco è stata ricostruita una Manhattan fatta tutta di mattoncini LEGO e strutturata come un mondo aperto, inoltre sarà possibile visitare luoghi chiave dell’universo Marvel, come la StarkTower, ovvero la casa di Tmarvel lego super heroesony Stark alias Iron Man, l’Asteroide M, una base Hydra e la X-Mansion. Per giocare con LEGO Marvel Super Heroes dovremo attendere il prossimo autunno, quando sarà reso disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e anche computer.

 

Nessun commento

Lascia una risposta