Home Musica Dall’Ara di Bologna: stasera 25 giugno il Concerto per l’Emilia

Dall’Ara di Bologna: stasera 25 giugno il Concerto per l’Emilia

0

È previsto per questa sera il live “Concerto per l’Emilia” e sebbene già vi abbiamo parlato dell’evento (nel post: 25 giugno: Concerto per L’Emilia a Bologna. Artisti e biglietti), oggi vogliamo aggiornarvi segnalandovi qual è lo stato dell’arte al momento.

Dall'Ara di Bologna 25 giugno Concerto per l'Emilia E come prima cosa c’è da dire che la risposta degli emiliani a questo concerto è stata davvero alta, tanto che i biglietti disponibili sono rimasti davvero pochi. Se quindi siete ancora senza ticket affrettatevi, dato che secondo molti fra poco il concerto sarà Sold out.

Passando al concerto vero e proprio, vi diciamo che il live sarà coordinato e presentato da Fabrizio Frizzi. Come potete immaginare questo si traduce in una diretta dell’evento, che sarà trasmessa a partire dalle ore 21.15 su Rai Uno.

Fra gli ospiti che interverranno allo stadio Dall’Ara di Bologna, ci saranno: Paolo Belli, Francesco Guccini, Nomadi, Gianni Morandi (che si esibirà con gli Stadio), Samuele Bersani, Caterina Caselli, Laura Pausini, Zucchero, Ligabue e pare anche Raffaella Carrà. Grande assente, invece, sarà Vasco Rossi.

Infine, fra i momenti di questa serata magica, ci sarà anche un immancabile tributo a Lucio Dalla, che gli organizzatori dell’evento hanno commentato così: “è presente nel cuore di tutti gli artisti. E sarebbe stato il primo a mettersi in gioco”.

Bene, non resta che rimandarvi a domani per documentarvi com’è stato il concerto. E voi? Parteciperete? Se si, raccontateci la vostra esperienza con un commento ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta