Home Cinema e Serie TV Dal tramonto all’alba di Rodriguez diventerà una serie Tv

Dal tramonto all’alba di Rodriguez diventerà una serie Tv

0

Il regista Robert Rodriguez ha annunciato di aver intenzione di trasformare il suo film Dal tramonto all’alba con George Clooney e Quentin Tarantino, in un serial televisivo per un network che lancerà lui stesso. Il regista sta sviluppando l’idea assieme a Univision per un canale nuovo da lui creato che dovrebbe partire nei prossimi mesi e che si chiamerà El Rey Network.

Questa notizia di certo farà la felicità dei fan di Rodriguez e Tarantino. Basato su una sceneggiatura di Quentin Tarantino il film può già vantare un sequel (Dal tramonto all’alba 2) e un prequel (Dal tramonto all’alba 3).

Al momento non si hanno ulteriori dettagli, ma siamo certi che gli elementi cardini del suo cinema saranno presenti in questo adattamento seriale, considerato le dichiarazioni dello stesso regista sul suo canale definito “home of kick-ass entertainment”, ovvero la “casa del divertimento spaccaculi”.

Per chi non conosce il film, la pellicola originale racconta la storia dei fratelli Gecko, due tra i criminali più pericolosi d’America. In un negozio lungo l’autostrada uccidono due persone, e poi si danno alla fuga Dal tramonto all’alba di Rodriguez diventerà una serie Tvattraverso il Texas. Devono passare il confine, entrare in Messico dove il boss Carlos li aspetta per offrire loro salvezza in cambio di una parte dell’ultimo bottino rapinato. In un motel, i due fratelli si rendono conto di avere bisogno di qualche aiuto per passare la frontiera.

Allora rapiscono la famiglia Fuller, il padre Jacob, un pastore che ha perso la fede, con i figli Kate e Liu. Minacciandoli, e nascondendosi nel grande camper della famiglia, i due riescono nell’impresa. Adesso il luogo dell’appuntamento è il Titty Twister, un locale dall’aspetto selvaggio aperto dal tramonto all’alba. Tra ballerine, musica e alcool, il gruppo si predispone ad aspettare l’incontro previsto, ma all’improvviso i proprietari e gli inservienti del locale rivelano la loro vera natura…

Nessun commento

Lascia una risposta