Home Tecnologia Dal 29 gennaio Crysis 3 multiplayer è gratis: ecco le modalità di...

Dal 29 gennaio Crysis 3 multiplayer è gratis: ecco le modalità di gioco

0

Crysis 3, uno dei titoli più attesi dell’anno, apre le porte alla open beta del suo multiplayer. Dal prossimo 29 gennaio, per due settimane, gli utenti potranno verificare la bontà del nuovo gioco e la qualità del suo multiplayer prima dell’uscita ufficiale del gioco, attesa per il 21 febbraio.

La versione completa del gioco includerà otto diverse modalità multiplayer, mentre nella open beta ne potremo giocare soltanto due. Una è “Crash Site”, nella quale toccherà conquistare e difendere uno specifico luogo sulla mappa, guadagnando punti in base ai nemici uccisi e all’abilità nel proteggere il luogo designato. L’altra è “Hunter”, nella quale 2 giocatori dovranno affrontare e sconfiggere in un lasso di tempo predefinito, 10 avversari nella versione console o 14 nella versione per computer, facendo affidamento soltanto sulla Nanotuta e sull’Arco predator.

In questa modalità, ogni volta che avrete stanato un giocatore avversario e lo avrete eliminato questi passerà dalla vostra parte e vi aiuterà ad eliminare gli altri.

Due le mappe disponibili: Aeroporto e Museo. Pur non essendo molte, sono comunque un succulento antipasto che vi permetterà di apprezzare la rinnovata grafica del gioco e la potenza del nuovo motore grafico CryEngine 3.

Da notare che chi prenota Crysis 3 prima del Crysis-3-multiplayer-gratis-gioco-online-sparatutto-azionelancio potrà aggiornarsi gratuitamente alla Crysis 3 Hunter Edition e scaricare anche il primo Crysis per Xbox 360, PS3 o computer.

La Hunter Edition offre qualche vantaggio soprattutto nella modalità multiplayer, con l’accesso anticipato all’Arco del Predatore e ai suoi accessori, il modulo nanotuta Hunter che aggiunge potenza e funzionalità alla tuta, un bonus XP che porta il giocatore direttamente al livello 5, una skin per l’arco e tre piastrine esclusive.

Nessun commento

Lascia una risposta