Home Cinema e Serie TV Dagli autori di The Vampire Diaries arriva The Selection: con Anthony Head...

Dagli autori di The Vampire Diaries arriva The Selection: con Anthony Head fra i protagonisti

0

Ritorno in vista in televisione per l’attore Anthony Head, infatti sarà ancora una volta l’uomo dietro la donna sulle cui spalle grava il destino del mondo nel Pilot intitolato The Selection, fra le novità del 2013 del network The CW, progetto che per certi versi ricorda molto il franchise Hunger Games.

A scrivere la storia della nuova serie saranno le sceneggiatrici di DallHouse e The Vampire Diaries, Elisabeth Craft e Sarah Fian, che sono attualmente al lavoro sullo script.

The Selection racconterà la storia di una giovane donna di umili origini (interpretata da Yael Grobglas) la quale, in un futuro molto lontano, si ritrova grazie a una lotteria sul trono della sua nazione, o ciò che ne resta, dal momento che una guerra devastante l’ha spinta verso un punto cruciale della sua esistenza. Head sarà Re Clarkson, il padre del personaggio di Michael Malarkey, l’affascinante principe la cui mano è stata promessa ad America.

Per coloro che non lo conoscono, Anthony Head the vampire diaries The SelectionAnthony Head è un attore e cantante inglese apparso in teatro, cinema e televisione. È maggiormente conosciuto in Italia per aver interpretato Rupert Giles nella serie tv americana Buffy l’ammazzavampiri e il Primo Ministro nello show comico britannico Little Britain.

Nessun commento

Lascia una risposta