Home Novità Daft Punk: in arrivo la versione deluxe di Random Access Memories

Daft Punk: in arrivo la versione deluxe di Random Access Memories

0

I Daft Punk hanno in serbo per i loro fan delle novità in arrivo: stiamo parlando di un nuovo album, o meglio di una nuova versione di un album. Ovviamente il disco in questione è Random Access Memories e la coppia di musicisti made in Francia ha deciso di regalare a tutti i suoi seguaci un deluxe box davvero da urlo: sia per i contenuti che per il prezzo.

Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire meglio come sarà questo nuovo box. Innanzitutto vi diciamo che il prezzo del Random Access Memories in versione deluxe sarà di 275 dollari. E si… mica bruscolini. La sua uscita è prevista per il prossimo dicembre (non c’è ancora una data precisa) e il suo contenuto promette, però, di far contenti tutti i veri fan dei Daft Punk.

Nel paccozzo, infatti, ci saranno tanti contenuti d’eccezione, a partire da un doppio vinile da 180 grammi dell’album con i lati in oro e argento, un libro di 56 pagine con immagini della registrazione dell’album e daft punk random access memories deluxe boxle riprese cinematografiche. A tutto ciò dovremo aggiungere anche un’intervista esclusiva con Giorgio Moroder, due poster full body e altri contenuti digitali.

Quali sono gli altri contenuti digitali? Una pennetta USB color oro e argento con su l’intero album più la bonus track Horizon, un remix di Get Lucky e molto altro.

Insomma costo elevato ma davvero tanto tanto materiale… che ve ne pare?

Nessun commento

Lascia una risposta