Home Cinema e Serie TV Da Vinci’s Demons: la Starz prevede già la seconda serie

Da Vinci’s Demons: la Starz prevede già la seconda serie

Ha debuttato il 12 Aprile, sul canale Starz, la nuova serie tv Da Vinci’s Demons ideata dallo sceneggiatore della trilogia di Batman David S. Goyer, ma già arriva la conferma ufficiale da parte del network Starz che ha già promosso lo show per una seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare tra qualche mese e verranno trasmesse solo all’inizio del 2014.

Il motivo del quasi istantaneo rinnovo è dovuto, certamente, al boom di ascolti che la serie ha registrato nella sera della premiere, segnando così il record di ascolti per il network. Lo show ha esordito con una media di circa 2.14 milioni di spettatori, un seguito davvero sorprendente che ha spinto i produttori e autori ad accelerare i lavori per un nuovo ciclo di episodi.

In Italia Da Vinci’s Demons ha debuttato il 22 Aprile sul canale satellitare Fox, con il titolo I demoni di Leonardo Da Vinci.

Da Vinci’s Demons è una serie televisiva statunitense Da Vinci's Demons seconda stagione serie tvcreata da David S. Goyer e con protagonista Tom Riley nel ruolo di Leonardo da Vinci. Descritta come un fantasy storico, la serie segue la vita di un giovane Leonardo esplorando eventi della sua gioventù rimasti ignoti fino ai giorni nostri.

La storia quindi ruota attorno al venticinquenne Leonardo da Vinci che vive nella Firenze rinascimentale; brillante artista ed inventore è anche un sognatore ed un idealista, abile spadaccino e seduttore. Leonardo dovrà vedersela con un misterioso culto conosciuto come i Figli di Mitra.

Nessun commento

Lascia una risposta